Prenota | che bel castello - filastrocche da toccare

Orari di ingresso al Castello

Gli orari INGRESSO MATTINO (9:30) - INGRESSO POMERIGGIO (13:30) - INGRESSO SERALE (19:00) non indicano l'orario obbligatorio di ingresso, ma l'orario a partire dal quale si può accedere all'area eventi e spettacoli del Castello. Potete scegliere tra tre fasce orarie: MATTINO (dalle ore 9:30 - alle 14:30) - POMERIGGIO (dalle ore 13:30 alle 18:30) - SERA (dalle ore 19:00 alle ore 23:00). Alle aree ristoro e giochi si può accedere ad orario libero. 

4. Corso di costruzione automi (per adulti o ragazzi 8-13 anni)

Corso completo, della durata di 2 ore, per imparare a costruire il proprio automa.
Orari:
Sabato 8 luglio 2017: dalle ore 10 alle 12 e dalle 14 alle 16
Domenica 9 luglio 2017: dalle ore 10 alle 12 e dalle 14 alle 16

Sono previsti corsi per due tipologie di partecipanti: ragazzi dagli 8 ai 13 anni e adulti.

Per partecipare al corso è necessaria la prenotazione on line: i partecipanti saranno suddivisi in classi di circa 25 persone.

Il corso si svolge all'interno del Castello. Ad ogni partecipante verrà fornito tutto il materiale necessario per costruire l'automa, che una volta costruito il partecipante potrà portare a casa con sè.

Ogni partecipante è invitato a pensare e scrivere una breve filastrocca sul tema "cielo": la filastrocca verrà raccontata tramite l'automa che ciascun partecipante imparerà a costruire.

Il corso ha un costo di euro 15,00 a persona, non è compreso nel biglietto, è riservato ad un numero limitato di prenotati (in ordine di prenotazione), e comprende anche la fornitura di tutto il materiale necessario per la costruzione dell'automa che rimarrà poi in possesso del partecipante.

EVENTO CON SPAZI AL COPERTO

Per confermare la prenotazione è necessario effettuare il pagamento, con carta di credito o bonifico bancario entro 2 giorni dalla data di inserimento della prenotazione. Senza effettuare il pagamento la prenotazione verrà annullata.

A pagamento effettuato riceverete email da mostrare alla cassa all'ingresso del Castello.